Italian  English  French 

DIVISIONI

Lo studio Cafasso &Figli è organizzato in più reparti:

Direzione e Consulenza del Lavoro

Quesiti, gestione ed elaborazione pareri in materia giuslavoristica, interpretazioni normative, novità legislative, approfondimenti a carattere generale, gestione indagini ispettive, consulenza ed assistenza nelle relazioni e nei rapporti aziendali (contratti, convenzioni, etc.) di carattere obbligatorio e atipico, gestione delle pratiche connesse alla creazione, definizione ed evoluzione di un rapporto di lavoro, contenzioso amministrativo con gli enti Pubblici, consulenza specifica nell'ambito del Diritto del Lavoro con l'interpretazione e l'applicazione delle norme di legge e dei contratti di Lavoro, consulenza ed assistenza nelle trattative e rapporti sindacali

Amministrazione, Contabilità e Gare

Gestione contabilità clienti e fornitori, gestione acquisti e relative definizione, reperimento e analisi dei capitolati di gare pubbliche con relativa predisposizione delle stesse.

Area Previdenza ed Assicurazione

Gestione delle procedure con i vari e relativi inquadramenti, autoliquidazione INAIL e versamento premi, gestione collaboratrici domestiche e relativi adempimenti, gestione delle cartelle esattoriali, gestione avvisi bonari, denunce infortuni, denunce nuovi lavori, gestione delle casse edili e relative contribuzione con certificazione, gestione ENPALS (spettacolo), gestione INPGI e dirigenti Aziendali, procedure per Cassa integrazione

Area Contrattualistica

Comunicazioni per assunzioni, gestione procedure collocamento obbligatorio disabili, contestazioni disciplinari, comunicazioni risoluzione rapporti di lavoro, richiesta attestati di lavoro, gestione modifiche orario lavoro.

Area Paghe e Telematica

Gestione cedolini Paga, costi del personale,mod.770, Cud, calcolo e acconti TFR, sviluppo costi del lavoro, gestione stampe, trasmissioni telematiche e relative procedure mensili e annuali, disposizioni visite medico-fiscali ai lavoratori, gestione prospetti crediti di imposta

Uffici di Redazione

Predisposizione di circolari informative per supporto alla clientela sulle novità giuslavoristiche.

Uffici di Reception Amministrativa

Prima assistenza alla clientela, diretto accesso all'ufficio di Segreteria di Direzione per la gestione dei contatti sia con l'Amministratore, Consulente del Lavoro di riferimento, sia con i Responsabili di struttura delle aree tematiche di gestione.

Area Informatica

Analisi e risoluzioni di problematiche tecniche inerenti lo sviluppo di format e tabulati richiesti dalla clientela, gestione degli applicativi e progettazione di interventi evolutivi migliorativi dei software, gestione software per la clientela

Area Formazione

Gestione delle procedure con i vari e relativi inquadramenti, autoliquidazione INAIL e versamento premi, gestione collaboratrici domestiche e relativi adempimenti, gestione delle cartelle esattoriali, gestione avvisi bonari, denunce infortuni, denunce nuovi lavori, gestione delle casse edili e relative contribuzione con certificazione, gestione ENPALS (spettacolo), gestione INPGI e dirigenti Aziendali, procedure per Cassa integrazione





Effettua la log-in e accedi al pannello a te riservato.